I nuovi modelli D-Link Mobile Cloud Companion DIR-505 e Pocket Cloud Router DIR-506L consentono di ampliare la copertura della rete wireless e di estendere l’accessibilità ai dati tramite il cloud.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 22/10/2012
L’accesso immediato assicura la visualizzazione e la condivisione diretta dei contenuti incorporati nei device personali e facilita la sincronia tra dispositivi.
Il modello Mobile Cloud Companion DIR-505 (Euro 59,90) si distingue per le dimensioni contenute, per un peso di appena 114 grammi e per la connettività diretta per il comparto di alimentazione. Una volta connesso alla presa a muro, l’antenna interna e l’adattatore wireless permetteranno l’accesso ai dispositivi abilitati.
La versione Pocket Cloud Router DIR-506L (Euro 69,90) si differenzia per le dimensioni minime, che ne permettono un facile trasporto in borsa o in tasca, e per la disponibilità di una batteria integrata con autonomia indicativa di 4 ore. Tramite l’adattatore wireless integrato, questo modello è in grado di generare una rete localizzata e di abilitare il Personal Cloud, per l’accesso diretto da parte degli utenti, tramite smartphone e tablet.