▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

A Roma per provare il sistema d'allenamento miCoach

In occasione della mezzamaratona in notturna di Roma, sarà  possibile conoscere e provare miCOACH, il sistema di allenamento nato dalla partnership tra Adidas e Samsung, ora disponibile nelle vetrine dei rivenditori Samsung di tutt'Italia.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 28/06/2008

Se domani siete a Roma e volete conoscere meglio uno sport coinvolgente, vi aspetta un appuntamento di running molto interessante: la mezzamaratona di Roma che si svolgerà  domenica sera alle 23.00. àˆ anche l'occasione per conoscere e provare il nuovo miCOACH, il sistema di allenamento nato dalla collaborazione tra Samsung e Adidas.miCoach è un sistema di allenamento interattivo che prevede il telefono Samsung miCoach Phone, la fascia pettorale per rilevare la frequenza cardiaca, il sensore contapassi da scarpa e, infine, la fascia da braccio per portare comodamente il telefono durante
l'allenamento.
a-roma-per-provare-il-sistema-d--allenamento-micoach-1.jpg

miCoach Phone
raccoglie i dati dagli altri dispositivi e permette di analizzarli per verificare i dati di ciascun allenamento e confrontarli con gli obiettivi impostati dal proprio programma di training.
Il cellulare durante l'allenamento fornisce informazioni sui tempi, sulla frequenza cardiaca, sui consumi delle calorie e grazie alla funzione di player mp3, permette di ascoltare la propria colonna sonora preferita.
Oltre al sistema "hardware" miCoach prevede anche un sito internet dedicato, sul quale, dopo essersi registrati, è possibile programmare i propri allenamenti, raccogliere i dati dal telefono, tramite porta Usb o Bluetooth, organizzarli, realizzare piani di allenamento e infine creare la playlist musicale più adatta per gli allenamenti.
miCoach Pnone è un telefono cellulare Quad Band dal design accattivante dotato di fotocamera da 2 Megapixel e 1 GByte di memoria. Il miCoach phone sarà  disponibile in Italia a partire da Giugno nella versione Cool Gray nella confezione standard, che conterrà  il miCoach phone, la fascia da applicare al braccio, il sensore contapassi e il sensore della frequenza cardiaca al prezzo suggerito di 399,00 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: