Plustek MobileOffice C500 è uno scanner da 5 MPixel capace di immagazzinare gli originali cartacei e di registrare immagini tridimensionali degli oggetti posti sul piano di scansione.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 17/12/2012
Il sistema consente di immagazzinare file ad alta risoluzione sia nel caso di libri, foto, tessere plastificate con caratteri a rilievo e persino oggetti tridimensionali. Grazie al software dedicato e al microfono integrato, MobileOffice C500 può essere utilizzato per videoconferenze e per la registrazione di lezioni a distanza.
A livello hardware, la piattaforma sfrutta un sensore CMOS, mentre la sorgente luminosa opzionale è composta da un pacchetto di 8 LED. L'immagine viene trattata internamente a 24 bit e viene registrata con output a 24 bit o, in alternativa, a 8 bit scala di grigio.
Sfruttando Hotcard BizCard Finder 3.0, con tecnologia BCR, è possibile convertire rapidamente e facilmente le informazioni dai biglietti da visita, organizzandole in un database liberamente sincronizzabile con i dispositivi utilizzati quotidianamente. MobileOffice C500 è disponibile a 179,00 Euro (IVA inclusa).