▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TP-LINK TL-WA850RE per amplificare le reti wireless

Il nuovo TP-LINK TL-WA850RE è un range extender pensato per integrarsi con facilità in qualsiasi rete wireless N esistente.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 18/12/2012

TP-LINK TL-WA850RE rientra nella categoria dei range extender, specifici apparati studiati per amplificare il segnale di una rete wireless già attiva in un determinato ambiente. Questo modello è particolarmente funzionale, grazie alle dimensioni compatte e all’assenza di un alimentatore esterno. L’elegante chassis bianco si integra facilmente nell’ambiente domestico o negli uffici, senza l’intralcio di cavi.
Il sistema è conforme allo standard IEEE802.11n e permette di aumentare la copertura del segnale con un transfer rate massimo di 300 Mbps.
tp-link-tl-wa850re-per-amplificare-le-reti-wireles-1.jpgNonostante questo, il ripetitore è compatibile con reti e dispositivi b/g, per assicurare la massima interoperabilità tra prodotti di generazioni differenti.
Per posizionare al meglio l’extender è possibile osservare i LED di stato frontali, che riportano la qualità del segnale inviato dal router/access point primario. In aggiunta, la porta Ethernet integrata assicura l’estensione della rete anche verso dispositivi cablati, come PC, TV e stampanti, per esempio.
TP-LINK TL-WA850RE è affiancato da una garanzia di 3 anni ed è in vendita al prezzo di 44,90 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: