▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva VAI Anas Plus, l'app per le info sulla viabilità real time

VAI Anas Plus è una nuova applicazione per smartphone e tablet pensata per gli automobilisti che desiderano ottenere informazioni dettagliate e aggiornamenti sulla viabilità e sul traffico stradale e autostradale.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 04/01/2013

Si chiama “VAI Anas Plus” ed è una nuova applicazione per smartphone e tablet pensata per tutti gli automobilisti che desiderano ottenere informazioni dettagliate nonché aggiornamenti sulla viabilità e sul traffico sia stradale, sia autostradale.
VAI Anas Plus è nientemeno che una nuova versione dell’app ufficiale di ANAS S.p.a. arricchita di nuove funzionalità.
Il servizio è a disposizione per il download gratuito per i principali device mobili, aventi come sistemi operativi sia Android, sia iOS.
arriva-vai-anas-plus-l-app-per-le-info-sulla-viabi-1.jpgLe funzioni sono state racchiuse in 4 pulsanti specifici, direttamente accessibili dalla home dell’applicazione.
In particolare, la funzione denominata “Mappa” offre una vera e propria visione completa di tutte le informazioni riguardanti ciò che ruota intorno all’utente: telecamere, lavori in corso, ordinanze sul traffico, velocità medie e molto altro.
Un’altra importante funzionalità è quella denominata “Traffico Città” che consente agli utenti di scegliere una strada alternativa al fine così di evitare quelle maggiormente trafficate in base agli ultimi aggiornamenti sulla viabilità.
È infine presente una sezione chiamata “Meteo” che offre informazioni dettagliate relative alle previsioni metereologiche su una determinata area.
Il download per i device Android può essere effettuato a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: