Al Ces 2013 Huawei ha presentato una serie di prodotti di punta per il nuovo anno, tra cui gli smartphone
Huawei Ascend Mate,
Huawei Ascend D2 e
Huawei Ascend W1, la soluzione home
Huawei MediaQ, e una gamma completa di dispositivi LTE Cat 4.
Tra i prodotti annunciati c’è quindi
Huawei Ascend Mate, lo smartphone con lo schermo più grande: un HD da 6,1 pollici IPS+ LCD con risoluzione 1280 x 720 e rapporto display/cornice del 73%.

Huawei ha inoltre presentato
Huawei Ascend D2, smartphone che vanta uno schermo LCD in Super Retina IPS+ da 5 pollici LCD con risoluzione 1920 x 1080, 443 PPI e una batteria da 3000 mAh. Huawei Ascend D2 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP BSI con autofocus, tecnologia di cattura dei dettagli e un livello di sensibilità ISO superiore ad altri smartphone della sua categoria.

Tra gli altri prodotti disponibili allo stand Huawei, il primo Windows Phone 8,
Huawei Ascend W1; questo smartphone è dotato di processore dual-core da 1.2 GHz Qualcomm Snapdragon CPU e Adreno 305 GPU, un display LCD da 4 pollici IPS e una batteria da 1950 mAh.
Tra le soluzioni connected home, è stato presentato
Huawei MediaQ, un cubo multimediale in grado di connettere e far condividere contenuti da più dispositivi (smartphone, tablet etc). In mostra anche un’ampia gamma di prodotti LTE Cat 4, tra cui Dongle LTE Cat 4, Dongle Wi-Fi, hotspot mobile, CPE e altri prodotti per la connessione internet tra cui l’hotspot E5151 dotato di tecnologia 3G e Ethernet dual uplink.
Presentata anche
la data card più piccola al mondo, Ultrastick E3331, il primo modulo 3G in commercio con sistema M.2 compatibile con Intel Ultrabook MU736 e il modem 3G più sottile disponibile sul mercato, MU733, con fattore di forma B2B (TFF). Huawei ha infine svelato le soluzioni M2M tra cui i moduli di comunicazione wireless B2B, LGA e LCC, e le soluzioni telematiche per il settore automotive di ultima generazione: il modulo 3G MU609T, il modulo 3G Wi-Fi box DA680 e il sistema di sorveglianza professionale per le automobili 3G OBD box DA3100.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.