▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Huawei la chiavetta Internet più piccola al mondo

Presentata al CES 2013, Huawei Ultrastick E3331 misura solo 7 mm di spessore, ed è compatbile anche con reti IPV6.

Autore: redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 22/01/2013

da-huawei-la-chiavetta-internet-pi-piccola-al-mond-1.jpg
Huawei ha presentato al CES 2013 la data card più piccola al mondo: Ultrastick E3331.
Con soli 7 mm di spessore e un design pulito e lineare (67,5 x 25,5 mm), è utilizzabile con qualsiasi tipologia di computer portatile.
Il dispositivo supporta una velocità di download fino a 21 Mbps in PA+ e funziona anche con reti IPV6.
Ultrastick E3331 è dotata della tecnologia proprietaria Huawei Hi-Link, che permette di collegarsi a Internet in soli 15 secondi.
"Un trend che si sta osservando sul mercato dei dispositivi mobili, dai laptop alle fotocamere, è la predilezione per un  design sottile e leggero”, ha commentato Wang Biao Yeh, Director Huawei Data Card Product Group.
"Huawei sta investendo molto nello sviluppo di prodotti per banda larga mobile innovativi e teccnologicamente avanzati ma allo stesso tempo leggeri e non ingombranti. Pertanto siamo entusiasti di presentare questa nuova data card a dimostrazione dell’impegno di Huawei a rendere accessibili prodotti di ultima generazione a un numero sempre più ampio di consumatori”.
Ultrastick E3331 sarà disponibile in Asia a partire da febbraio 2013 e a seguire in tutti gli altri mercati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: