▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Yatego Italia dà il benvenuto al 1000° cliente

Dall'’arrivo di Yatego Italia, nell'autunno 2011, la piattaforma ha visto un continuo sviluppo e miglioramento.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 23/01/2013

Il portale di shopping online Yatego.it sta registrando un continuo incremento delle aziende aderenti.
Da metà gennaio oltre 1.000 commercianti hanno scelto di vendere i loro prodotti attraverso la piattaforma Yatego.it Cresce costantemente il business degli ideatori del “piacere dello shopping” Yatego.it.
"Il centro commerciale online è diventato un punto di riferimento per i commercianti online. “Chi vuole avere successo nel commercio online sceglie Yatego.it"”, spiegano gli amministratori di Yatego Giuseppe Solidoro e Claudio Mike Hofer. "“Più commercianti online si trovano su Yatego.it e più attraente diventa la piazza sia per l'acquirente sia per il commerciante. In questi mesi ci siamo affermati nel mercato online italiano".”
A conferma gli ultimi dati sulle iscrizioni: a metà gennaio 2013, Yatego, ha dato il benvenuto al 1000° shop online.  
Yatego Italia ha visto un continuo miglioramento: all'inizio di quest’anno la ricerca e categorizzazione dei prodotti è stata riconcepita in toto. “"Anche nel futuro continueremo a migliorare la nostra tecnologia orientandoci fortemente sui fabbisogni del mercato italiano. Offriamo una soluzione completa e performante con consulenza gratuita e costante supporto"” come spiega Claudio Mike Hofer. "“Preferiamo aziende specializzate di piccole e medie dimensioni. Esse hanno competenze approfondite e un vasto assortimento di prodott"i”, commenta Giuseppe Solidoro. ”"Grazie a loro Yatego Italia è la piazza vivace e variegata che offre prodotti particolari e che quindi rende piacevole lo shopping".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: