Mark Zuckerberg e soci hanno deciso di
rinnovare il look di Facebook rilasciando una
nuova timeline. Il rollout è iniziato oggi in
Nuova Zelanda e, nei prossimi giorni, sarà
disponibile gradualmente anche per gli utenti degli altri Paesi del Mondo.
Ecco le caratteristiche salienti della nuova timeline:
aggiornamenti di stato in risalto, contenuti condivisi ordinati, etichette migliorate, rinnovati i riquadri posizionati sotto il registro e le attività che da rettangoli diventano etichette, introdotte nuove funzioni che indirizzano gli amici su delle sezioni specifiche del profilo, la colonna di sinistra diventa più grande per mettere in risalto gli aggiornamenti di stato e i vari contenuti, la colonna di destra contiene l’elenco degli amici, il registro delle attività, i mi piace e i luoghi visitati, le sezioni non compariranno più in homepage, ma saranno accessibili direttamente dalla voce “Altro”.
Per visualizzare gli interessi di un utente, inoltre, sarà sufficiente cliccare su quello desiderato come per esempio Film, Musica, Sport ecc.
In sostanza, il celebre social network appare ora più pulito e ordinato, con un maggiore spazio riservato alle passioni degli utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.