▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Diffusori Sony serie CMT-BT, streaming “One-touch”

Sony propone agli appassionati e ai molti utenti di dispositivi portatili la nuova serie di diffusori ad alte prestazioni CMT-BT, con due varianti per lo streaming diretto.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 29/03/2013

Sony presenta i modelli CMT-BT80W e CMT-BT60, diffusori sonori studiati per offrire alta qualità sonora e facilità di connessione. Tra le specifiche, il supporto Bluetooth e Wireless/AirPlay (solo per CMT-BT80W), oltre al pairing con tecnologia NFC, per accoppiare altoparlanti e unità portatili in modo semplice e immediato.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--2.jpgSi tratta di eleganti dispositivi con design Sense of Quartz, particolarmente moderni e facili da abbinare agli ambienti contemporanei.
Le dimensioni sono contenute, 481x202x86 mm, mentre il telecomando in dotazione consente di gestire tutte le funzionalità. L’amplificatore S-Master interno offre una potenza di 40 W continui e un suono brillante, grazie al sistema a due vie full-range con radiatore passivo e tecnologia Magnetic Fluid.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--1.jpgLa riproduzione musicale è dunque estremamente semplice, in questo modo potremo ascoltare i brani archiviati sul nostro smartphone o tablet senza dover ricorrere a cavi o altri accessori.
In più, i sistemi CMT-BT80W e BT60 supportano la riproduzione dei file musicali di alta qualità AAC e apt-X via Bluetooth, per garantire una qualità ancora più alta. Entrambi i sistemi vantano un sintonizzatore FM a 20 stazioni, una connessione USB per la ricarica di iPad, iPhone o iPod e un ingresso mini-jack 3,5 mm per sorgenti esterne.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--2.jpgI nuovi sistemi audio CMT-BT80W e CMT-BT60 di Sony saranno disponibili in Europa a partire da maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: