LG introduce la TV OLED 55EA9800, un display curvo con diagonale da 55”, disponibile da prima in Germania al prezzo di 8.999,00 Euro.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 27/08/2013
Il modello 55EA9800 ha una diagonale di 55” ed è disponibile, per ora, a partire dal mercato tedesco, al prezzo di 8.999,00 Euro. Questa versione sarà venduta da questa settimana presso i rivenditori selezionati in tutto il Paese e verrà lanciata negli altri mercati europei nei prossimi mesi.
LG 55EA9800 costituisce una pietra miliare per quanto riguarda l’adozione della tecnologia WRGB OLED e della qualità video che è in grado di offrire. Questo modello ha ricevuto il riconoscimento “Red Dot: Best of the Best”, è stato certificato TÜV Rheinland, Intertek e VDE, nonché THX, per il comparto audio.