Google ha
aggiornato il proprio servizio Google Maps introducendo alcune novità.
Nello specifico, sono state reintrodotte le indicazioni per più destinazioni e due strumenti innovativi, uno per gestire le prenotazioni e l’altro per scoprire gli eventi imminenti.
In questo modo,
Google Maps offre la possibilità di tracciare più destinazioni per un viaggio, garantendo le indicazioni per chi guida, chi cammina e chi va in bicicletta.
È sufficiente scegliere un punto di partenza, fare click sul pulsante “+” e aggiungere più punti d’arrivo in un percorso, digitando nella casella di ricerca o direttamente cliccando sulla mappa.
Anche
in Google Maps, inoltre, è ora possibile trovare informazioni sui voli, sugli hotel e sulle prenotazioni nei ristoranti.
Vi è poi una migliore integrazione con il sistema di notifiche e suggerimenti Google Now e, qualora quest’ultimo fosse a conoscenza degli appuntamenti, delle prenotazioni e degli impegni presi dall’utente, andrà a mostrarli automaticamente nella mappa.
Infine, se ci sono
concerti o eventi di vario genere nella zona visualizzata dall’utente, il servizio li segnalerà nel momento in cui si andranno a fare delle ricerche rilevanti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.