▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook pronta a lanciare Paper

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe imminente l'arrivo di Paper, un aggregatore di notizie a marchio Facebook, alla stregua di servizi come Flipboard e Google News.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/01/2014

Alcune indiscrezioni rivelano che sarebbe in arrivo un aggregatore di notizie a marchio Facebook, alla stregua di servizi come Flipboard e Google News.
Entro gennaio, dunque, dovrebbe arrivare Facebook Paper, un servizio che proporrà agli utenti notizie estrapolate dai siti di informazione ma anche dagli status dei propri contatti sul social network.
Si stima che il nuovo prodotto possa essere molto simile a Flipboard, l’app che propone le notizie in base ai propri interessi, alle fonti selezionate e ai propri contatti su social network, come Twitter e Facebook.
Paper potrebbe essere concepita come applicazione mobile indipendente o anche come un servizio online adattato alla fruizione mobile.
Il prodotto sembrerebbe essere il punto d'arrivo del progetto "Reader", progetto al quale il team di Facebook sta lavorando da diversi anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: