▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC presenta Desire 510: 4G superveloce e alla portata di tutti

Il nuovo HTC Desire 510 sarà disponibile a partire da fine settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/08/2014

HTC ha svelato il nuovo HTC Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC.
Unendo performance LTE quad-core a un ampio display, HTC Desire 510 è un dispositivo multimediale completo.
Supportando l’ultima tecnologia LTE, HTC Desire 510 permette download e streaming veloci rendendo disponibili e a portata di touch tutti i contenuti preferiti.
Alimentato dall’ultimo processore Qualcommm quad-core 1.2 GHz Snapdragon 410, Desire 510 presenta una grafica accattivante e una navigazione scorrevole, consentendo attività multi-tasking in maniera veloce e senza sforzi.
Grazie agli 8GB di memoria interna e allo slot di espansione microSD, è possibile scaricare app, giochi, musica e film senza preoccuparsi dello spazio, Esperienza multimediale Il display da 4.7” di HTC Desire 510 è perfetto per vedere film e giocare.

htc-presenta-desire-510-4g-superveloce-e-alla-port-1.jpg
Grazie a HTC BlinkFeed, HTC Desire 510 permette di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dai social network, dai feed RSS e dalle fonti di informazioni preferite portando l’home screen del telefono a un livello meno tradizionale e statico e mettendo in primo piano solo quello che interessa, nel momento in cui serve.
Disponibile nei colori Terra White e Meridian Grey, HTC Desire 510 presenta una scocca in policarbonato perfettamente ergonomica. HTC Desire 510 può essere personalizzato con un tocco retro grazie alla custodia HTC Dot View case che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa; è inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile.
HTC Desire 510 supporta Android 4.4 con HTC Sense.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: