Homepage > Notizia

HTC Desire 820: con schermo da 5.5 pollici

Arriverà a gennaio 2015 il nuovo smartphone di fascia media di HTC. Ha un processore multi-core Qualcomm Snapdragon a 64bit e connettività 4G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2014

HTC ha presentato il nuovo HTC Desire 820, il successore dell'HTC Desire 816. 
Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 615, con connettività 4G LTE Cat 4 integrata e CPU multi-core a 64-bit, il nuovo arrivato della famiglia Desire fornisce contenuti ad una velocità eccezionale e con una nitidezza significativa grazie allo schermo da 5.5 pollici
Grazie alla fotocamera frontale da 8MP, con HTC Desire 820 è possibile scattare facilmente selfie e foto di gruppo di alta qualità. Migliorando l’esperienza fotografica, HTC Desire 820 offre anche numerose funzioni di editing che permett ono di fondere i tratti personali con quelli di un amico o di una celebrità, Ritocco Istantaneo, che permette di visualizzare in anteprima l’immagine e impostare il livello di tonalità della pelle prima che la foto venga scattata e Fototessera che permette di catturare diversi momenti in un’unica immagine.
Studiata per offrire esperienze fotografiche all’avanguardia, la fotocamera posteriore del telefono, con f/2.2 di apertura e un sensore di 13MP BSI, cattura immagini di alta qualità sia con la luce diurna che in condizioni di scarsa luminosità, in modo da rendere visibili i dettagli anche quando il sole tramonta. E  nel caso in cui l’utente non sia un esperto di fotografia, basta tener premuto il pulsante di scatto per una veloce messa a fuoco e per uno scatto continuo - ideale per catturare oggetti in rapido movimento o per selezionare l'immagine migliore anche in un momento successivo.
htc-desire-820-con-schermo-da-5-5-pollici-1.jpgGrazie al processore Snapdragon 615, HTC Desire 820 permette una connettività 4G fino a 150mbps di velocità. Con un modem LTE integrato e le nuove ottime prestazioni del multi-core a 64-bit, gli amanti dell’intrattenimento digitale potranno ascoltare la musica in streaming, scaricare film e destreggiarsi tra diversi contenuti social e app con facilità e senza alcuno sforzo.
HTC Desire 820 supporta anche la custodia HTC Dot View, che permette un accesso immediato al telefono senza bisogno di aprire la cover. Con una vasta gamma di funzioni, dalla possibilità di ricevere ed effettuare chiamate fino a scartare le notifiche con un semplice tocco, questa custodia può essere personalizzata per adattarsi ad ogni esigenza, con la possibilità di creare il proprio wallpaper selezionando immagini dalla galleria e fino a 18 differenti temi precaricati.
Il nuovo HTC Desire 820 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: