Homepage > Notizia

Le foto rubate della Lawrence nuda saranno esposte a Miami

A Miami, una mostra dal titolo "No delete" esporrà le foto rubate in cui Jennifer Lawrence e Kate Upton appaiono senza veli.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/09/2014

Si chiamerà “No delete” e sarà il titolo di una mostra che esporrà le foto rubate in cui Jennifer Lawrence e Kate Upton appaiono senza veli.
Le immagini saranno esposte in una galleria d’arte a Miami, per la gioia dei fan e di tutti coloro i quali non sono riusciti a recuperare i file.
La gallerist­a Cory Allen ha spiegato che le foto saranno esposte senza alcuna alterazione.
La mostra fa parte della campagna "Fear Google" dell'artista XVALA.
L'esposizione raccoglie il lavoro di 7 anni dell'artista, che ha scovato sul celebre motore di ricerca le immagini che mostrano attori e volti noti nei loro momenti più vulnerabili o privati o che sono state rubate da hacker o paparazzi.
L’obiettivo della mostra è quello di scatenare un dibattito in merito al discorso privacy nell’era digitale. Tra i vip coinvolti, oltre a Jennifer Lawrence e Kate Upton, Ariana Grande, Rihanna, Victoria Justice, Kim Kardashian, Lea Michelle, Mary Kate Olsen e Kirsten Dunst.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: