Homepage > Notizia

Uscita iPhone 6, il primo acquirente è australiano

Oggi ha avuto inizio la commercializzazione dei nuovi iPhone 6. Il primo acquirente è un giovane australiano che involontariamente ha fatto cadere il suo dispositivo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 19/09/2014

Da oggi, venerdì 19 settembre 2014, gli iPhone 6 sono in vendita nei negozi e, c’era da immaginarselo, le code fuori dagli Apple Store sono veramente lunghe.
I Paesi interessati, al momento, sono Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.
Per la commercializzazione anche nel nostro Paese occorrerà attendere il 26 settembre prossimo.
Curioso e bizzarro quanto è accaduto a un cliente australiano: del giovane Jack Cooksey probabilmente si ricorderanno in molti. La scena di cui si è reso protagonista è stata infatti comica e drammatica allo stesso tempo. Ma vediamo cosa è accaduto precisamente: intervistato, appena fuori dallo store perché prima persona ad acquistare il nuovo melafonino, lo ha scartato e involontariamente scaraventato a terra, il tutto in diretta tv.
Dopo aver constatato che il suo nuovissimo iPhone non avesse subito danni, con un sorriso ha dichiarato: “è tutto ok”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: