Homepage > Notizia

Nuove foto di star nude sul web

A poche settimane dal cyber-attacco che ha colpito Jennifer Lawrence e altre dive di Hollywood, sul web sono comparse foto di star nude, tra cui Kim Kardashian e Vanessa Hudgens.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 22/09/2014

A poche settimane dal cyber-attacco che ha colpito Jennifer Lawrence e altre dive di Hollywood, sul web sono comparse nuovamente foto di star nude.
Questa volta, le vittime degli hacker sarebbero Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, il campione di football americano Hope Solo, le attrici Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere e Leelee Sobieski.
Le immagini hot, prima di essere rimosse, sono state pubblicate brevemente su alcuni siti, come 4chan e Reddit.
Tali portali sono stati costretti a pubblicare pagine in cui comunicano di essersi attenuti alle leggi, come il Digital Millennium Copyright Act, contro la diffusione di contenuti che infrangono i diritti d’autore e la privacy.
La Kardashian, tuttavia, non è nuova a questo tipo di scandalo.
Nel 2007 un video sexy girato insieme all’allora fidanzato Ray J, fu piratato e diffuso. La starlette riuscì a ottenere un congruo risarcimento di 5 milioni di dollari dai responsabili della diffusione del filmato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: