Homepage > Notizia

Al via a Roma la Social Media Week

Al via ieri, a Roma, Social Media Week. La kermesse, che si sta svolgendo in contemporanea in diverse altre città mondiali, si concluderà il 26 settembre.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/09/2014

Al via ieri, a Roma, Social Media Week, manifestazione dedicata al web e alla tecnologia che si sta svolgendo in contemporanea in diverse altre città mondiali (Londra, Berlino, Rotterdam, Sydney, San Paolo del Brasile, Johannesburg, Miami, Los Angeles, Chicago e Mumbai).
Si stima che all’evento presenzieranno 180 relatori tra manager aziendali, esperti di comunicazione e marketing, professionisti dell'editoria, dell'intrattenimento, dell'arte.
I luoghi scelti per la kermesse sono strategici: si va dal Montecitorio Meeting Centre, alla sede dell'Associazione ItaliaCamp vicino alla stazione Termini, passando per quella dell'Associazione Concreta-Mente e per altri luoghi del centro storico romano.
L'evento, che si terrà fino al prossimo 26 settembre, si rivolge in primis a imprenditori e manager ma anche agli appassionati di tecnologia e mondo digitale impiegati nei settori marketing, advertising, comunicazione, digitale, web, media, editoria, tecnologia, arte ed intrattenimento.
La partecipazione alla Social Media Week è gratuita: è sufficiente registrarsi a questo indirizzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: