▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

ASUS EN9800GTX+ in versione “overclocked”

La nuova serie di schede grafiche EN9800GTX+ è pensata per chi è alla ricerca di una soluzione dalle elevate prestazioni e in grado di garantire la massima affidabilità . In particolare, la versione ‘TOP', disponibile a breve in edizione limitata, è la prima scheda al mondo basata sul nuovo motore grafico di casa nVidia in versione “overclocked”.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 17/07/2008

ww annuncia la nuova scheda video EN9800GTX+/HTDP/512M basata sul motore grafico di ultima generazione NVIDIA GeForce 9800 GTX+. La versione ‘TOP' della serie ASUS EN9800GTX+, disponibile in edizione limitata, è caratterizzata dal nuovo motore grafico di casa nVidia in versione "overclocked", specificamente studiato per offrire prestazioni ai massimi livelli grazie anche a tecnologie e funzionalità  all'avanguardia.
asus-en9800gtx-in-versione--1.jpg
Tra queste il sistema ASUS SmartDoctor  che consente di agire sullo Shader Clock e sull'Engine Clock indipendentemente e ottenere un sensibile incremento di performance senza la necessità  di reboot o reflash del BIOS. Le nuove VGA sono equipaggiate con ASUS Gamer OSD, un software dedicato che consente di guardare la TV, chattare con gli amici, aumentare le prestazioni variando le frequenze di lavoro del processore grafico in tempo reale e registrare le proprie azioni di gioco senza dover uscire dal gioco stesso.La serie ASUS EN9800GTX+ è dotata poi delle tecnologie HybridPower, per garantire un minore spreco di risorse energetiche, e  PhysX, in grado incrementare il realismo dei videogiochi per quanto riguarda le interazioni fisiche tra i corpi renderizzati.

La nuova serie di schede video ASUS EN9800GTX+ sarà  disponibile da fine Luglio al prezzo indicativo di 200 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: