Homepage > Notizia

Apple Watch in anteprima da Colette a Parigi

Apple ha scelto la rinomata e prestigiosa boutique parigina di Colette come location per la prima uscita pubblica del nuovo Watch.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/10/2014

Apple ha scelto la rinomata e prestigiosa boutique di Colette, a Parigi, come location per la prima uscita pubblica del nuovo Watch.
Ciò non fa altro che confermare la connotazione fashion che il colosso di Cupertino vuole conferire al suo smartwatch, anche perchè la presentazione si inserisce nell'ambito della Paris fashion week, in corso nella capitale francese.
Con un prezzo di 349 dollari per il modello base e la possibilità di arrivare facilmente a diverse migliaia di dollari per le versioni in oro, Apple Watch punta a lasciarsi alle spalle tutti gli altri smarwatch.
L'evento di presentazione ha permesso al mondo della moda parigino di toccare con mano lo smartwatch, con un buon anticipo rispetto al debutto sul mercato.
Apple, tuttavia, deve ancora completare la messa a punto dello smartwatch. Uno degli aspetti a cui si sta ancora lavorando è l'autonomia, attualmente non ancora in linea con le aspettative dei futuri acquirenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: