Homepage > Notizia

Facebook, a breve un'app sulla salute

Facebook ha dichiarato di essere in procinto di presentare servizi, applicazioni e soluzioni inerenti al mondo della salute.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/10/2014

Facebook intende diventare un aggregatore delle informazioni che vertono sul benessere degli iscritti.
Il social network di Mark Zuckerberg è infatti in procinto di presentare servizi, applicazioni e soluzioni inerenti al mondo della salute.
L’idea alla base consiste nel creare comunità virtuali di persone che soffrono della medesima malattia o dello stesso disturbo.
Facebook mette a disposizione un’app non solo per fare incontrare le persone afflitte dai problemi, ma anche i medici e gli studiosi impegnati su questo fronte. Così saranno proposte anche app dedicate alla prevenzione e a migliorare la qualità della vita.
L’innovativo progetto deriva da una serie di incontri che si sono tenuti nei mesi passati con medici, esperti e addetti ai lavori. L’iniziativa si trova ancora in fase di elaborazione e studio, tuttavia sembra che Zuckerberg sia particolarmente attento a tutte le iniziative che passano sul social e hanno come tema la salute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: