Homepage > Notizia

Google Messenger lancia il guanto di sfida a WhatsApp

Secondo recenti indiscrezioni, Google starebbe lavorando a un nuovo servizio di messaggistica per i mercati emergenti, lanciando così il guanto di sfida a WhatsApp.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/10/2014

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Google starebbe lavorando a un nuovo servizio di messaggistica per i mercati emergenti.
Tale servizio competerà contro servizi del calibro WhatsApp, che è particolarmente popolare in India, insieme a Line, WeChat, e Viber.
La novità importante è che, per funzionare, il nuovo servizio non richiederà di avere per forza un account Google, ma probabilmente servirà solo impostare il proprio numero di cellulare come avviene oggi in WhatsApp.
L'app di Google avrà anche il supporto per le lingue locali e la possibilità di dettare messaggi.
Dal canto suo, Yahoo sarebbe in trattative con Snapchat per investire nella società 20 milioni di dollari. Yahoo vorrebbe investire nella start up - valutata 10 miliardi di dollari - con parte del ricavato dall'initial public offering di Alibaba, nella quale aveva investito un miliardo di dollari nel 2005 per rilevare il 40%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: