Homepage > Notizia

Microsoft presenta Skype Qik, nuova app di videomessaggistica

Microsoft e Skype presentano Skype Qik, una nuova applicazione dedicata alla video-messaggistica disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/10/2014

Microsoft e Skype hanno lanciato ufficialmente una nuova applicazione dedicata alla video-messaggistica, Skype Qik, disponibile per Android, iOS e Windows Phone.
Nello specifico, Skype Qik nasce con l'obiettivo di reinventare l'esperienza offerta da Skype per migliorare la comunicazione tra gli utenti e rendere l'invio di messaggi più rapido e intuitivo rispetto al passato, senza però sacrificare la privacy.
Grazie al nuovo software, infatti, gli utenti potranno restare sempre in contatto con parenti e amici in tutto il mondo avviando delle videochat singole o di gruppo, condividere ogni momento della propria giornata, registrare e scambiare video e realizzare brevissimi filmati da 5 secondi quando si è di fretta.
Un’importante e interessante novità è rappresentata dalla possibilità di cancellare in qualsiasi momento foto e contenuti condivisi in una conversazione e, in generale, il fatto che ogni video e immagine pubblicata, si cancelli automaticamente dopo due settimane.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: