▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gmail 5.0 avrà il supporto agli account Yahoo e Outlook

Nella versione 5.0 di Gmail, Google introdurrà il supporto per account di servizi di terze parti come Yahoo e Outlook.com all'interno dell'app.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/10/2014

Google sta aggiornando alcune sue applicazioni Android con la nuova grafica del Material Design e sembra che anche Gmail otterrà a breve una revisione.
Nella versione 5.0 di Gmail, Google introdurrà il supporto per account di servizi di terze parti come Yahoo e Outlook.com all'interno dell'app.
Sembra dunque che Big G sia intenzionato ad aiutare gli utenti Android a gestire la posta all’interno della sua app Gmail.
Non è chiaro se l'imminente nuova app Gmail supporterà anche gli account Exchange ActiveSync come il client di posta di Samsung, per esempio, ma qualora il supporto dovesse esserci, ciò potrebbe significare la fine dell'obbligo di passare tra più client di posta elettronica su un dispositivo Android per la maggior parte degli utenti.
Gmail 5.0 per Android non è ancora disponibile, ma Google dovrebbe iniziare il rilascio a breve, di sicuro quando Android 5.0 Lollipop inizierà ad essere disponibile nei nuovi dispositivi Nexus 6 e Nexus 9 dalla prima settimana di novembre.
I cambiamenti visivi includono l'iconografia aggiornata, pulsanti ottimizzati, avatar arrotondati e una schermata di visualizzazione della posta migliorata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: