Homepage > Notizia

Motorola ha presentato il suo più potente e robusto computer palmare touch

Il TC70, con sistema operativo Android KitKat, è supportato da oltre 50 applicazioni certificate.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/10/2014

Motorola Solutions ha presentato il computer palmare touch Symbol TC70 - il primo computer palmare di classe enterprise fornito con il sistema operativo Android KitKat - che unisce la facilità di utilizzo di uno smartphone alle funzionalità necessarie per l'operatività professionale quotidiana in un dispositivo robusto e durevole.
Progettato per lavorare in modo più efficiente e servire al meglio i clienti nel settore retail, della produzione e delle operations, il TC70 è supportato da oltre 50 applicazioni certificate che lo rendono lo strumento pensato  per la gestione della forza lavoro e delle informazioni su  item specifici, il controllo dei prezzi, la vendita assistita, la gestione del magazzino nel settore retail, negli hub di logistica, negli spazi aperti dei centri commerciali o all'esterno alla banchina di ricevimento.

Specifiche:  
  • Il TC70 ha un grande schermo tattile in vetro Corning Gorilla Glass 2 da 4,7" ad alta definizione che si regola automaticamente in base alle necessità, con input tramite stilo o dito (con o senza guanto).
  • Ogni TC70 viene fornito in dotazione con Extensions (Mx) by Motorola Solutions, che offrono una protezione e una gestione del dispositivo di classe enterprise, nonché il supporto delle funzionalità di acquisizione dei dati aziendali.
    • Mx Data Capture supporta gli sviluppatori di applicazioni semplificando l’integrazione della scansione di codici barre, l’acquisizione della firma, la cattura di immagini e l’elaborazione dei pagamenti.
    • Oltre a supportare tutti i protocolli di sicurezza Wi-Fi standard, Mx Security aiuta a proteggere i dati aziendali e l'accesso alla rete con filtri URL, gestione della comunicazione e sensore di blocco.
  • Il miglior imager Motorola integrato nel dispositivo e l’innovativa tecnologia di acquisizione dati aiutano gli operatori in movimento ad acquisire a straordinarie velocità e portata firme, foto, video e qualsiasi codice a barre 1D e 2D.
  • La nuova funzione Workforce Connect Push-To-Talk (PTT) Express di Motorola consente di stabilire facilmente e in modo immediato comunicazioni vocali via Wi-Fi simili a quelle delle radio ricetrasmittenti portatili.
  • Il TC70 è dotato delle esclusive batterie PowerPrecision, ha una tenuta Ip67 a prova di polvere e in grado di resistere all'immersione completa in acqua, è stato testato e collaudato per funzionare in modo affidabile dopo ripetute cadute sul cemento da un'altezza di 1,8 m. Tutte queste importanti caratteristiche lo rendono lo strumento ideale ed affidabile per essere utilizzato ogni giorno nel magazzino di retailer, negli hub di logistica, anche negli spazi aperti di centri commerciali o all'esterno alla banchina di ricevimento.
  • Il TC70 ha una famiglia completa di accessori quali un lettore di carte magnetiche (mSr, magnetic Stripe reader) a scatto per i pagamenti mobili, una custodia, una fascetta da polso, un'impugnatura a pistola a scatto e altri ancora; questo fa sì che il TC70 si adatti e soddisfi le esigenze di diverse tipologie di utenti e di attività sul campo. Inoltre, con il caricabatteria a più vani e l’esclusiva base ShareCradle a più vani, in grado di ospitare il TC70 e i futuri computer portatili Motorola, la gestione del magazzino diventa semplice e conveniente.
  • Motorola offre anche progettazione di applicazioni e servizi di porting per Android e la Suite Rhomobile, che offre potenti strumenti di sviluppo pensati appositamente per le applicazioni di mobilità aziendale.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: