Homepage > Notizia

E'scoppiata la Tinder mania

Tinder è un nuovo social network che sta letteralmente spopolando, soprattutto tra le star. Può essere considerato un'app per incontri.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/11/2014

Il suo nome è Tinder ed è un nuovo social network che sta letteralmente spopolando tra le star e molti utenti.
Ma vediamo di che si tratta. Se una donna per esempio cerca un uomo nelle vicinanze (e viceversa), sarà sufficiente, all’interno dell’app di Tinder, scorrere la lista delle foto proposte e attendere il colpo di fulmine.
Tinder può essere dunque definita un'app per incontri, che in realtà esiste già da diversi anni, ma che solo ora sta vivendo il suo momento di gloria.
L'app è molto semplice da usare: basta scaricarla sul proprio smartphone (disponibile sia per iOS, sia per sistemi Androided effettuare l’accesso utilizzando le credenziali del proprio account Facebook.
Diversamente da quest'ultimo, però, si condivideranno solo sei foto, scelte dall’utente, che poi potranno essere visualizzate dagli altri utenti.
Per mettersi in contatto con gli altri è necessario attivare il modulo GPS del dispositivo: in questo modo, sarà più semplice cercare il nuovo amore nelle vicinanze. Sarà poi l’algoritmo studiato da Sean Rad, tra i fondatori di Tinder, a scegliere quali siano i profili compatibili.
E’ anche possibile aumentare il raggio di ricerca, oltre ad aggiungere alcuni parametri richiesti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: