Homepage > Notizia

TrekStor annuncia il primo tablet con Android Lollipop

TrekStor SurfTab Xintron i 7.0 è in vendita al prezzo consigliato di 139,90 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/11/2014

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, TrekStor ha annunciato il lancio di Xintron i 7.0, il primo tablet aggiornabile con il nuovo sistema operativo per smartphone e tablet di casa Google. Tra le caratteristiche più attese della nuova versione Android 5.0 ci sono il design rinnovato, una più intuitiva gestione delle notifiche e della sincronizzazione fra dispositivi, e l'innovativa visualizzazione multitasking.
Xintron i 7.0 è dotato di processore IntelAtom Z 3735G quad core che offre prestazioni di velocità fino a 1.83 GHz, una memoria di archiviazione  di 8GB espandibili via micorSD e 1 GB di RAM.
Se al nuovo sistema Android 5.0 e alla potenza Intel aggiungiamo la qualità del display HD 7 pollici (1280 x 800 pixel), la connettività wifi, Bluetooth 4.0 e GPS e la camera sia frontale che posteriore (5 MP), si può affermare che il nuovo Xintron i 7.0 rappresenti  una perfetta soluzione per ogni tipo di esigenza mobile e multimediale.
TrekStor SurfTab Xintron i 7.0 è disponibile al prezzo consigliato di 139,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: