▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ekoore Elija S3: l'autoradio con Android 4.4 KitKat

L’Elija S3 é la prima autoradio al mondo che ha un sistema operativo mobile completo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/11/2014

Elija, l’autoradio di Ekoore con Android come sistema operativo, continua la sua evoluzione, seguendo l’avanzata del suo sistema Operativo: è stata infatti presentatala nuova versione dell’autoradio, che prende il nome di Elija S3. Essa rappresenta un vero e proprio passo in avanti, in quanto ha Android 4.4 KitKat come sistema operativo.
L’elija S3 a prima vista è una classica autoradio. Essa è provvista di schermo multitouch capacitivo, lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB ed antenna GPS integrata. La vera novità di questo dispositivo sta nelle possibilità di collegarsi ad internet, e sfruttare tale connessione per garantire infotainment durante i nostri viaggi. Per gli appassionati di hi-fi, non mancano 4 uscite amplificate da 45W, e 6 canali preout.
La versione Universale dell’elija S3 ha le dimensioni standard del formato Doppio Din (10cm x 18cm x 17cm). Quindi e’ compatibile con qualsiasi autovettura che supporta questo formato.
I collegamenti sul retro per alimentazione, casse ed amplificatori, rispettando anche essi gli standard ISO. Inoltre l’autoradio e’ dotata di ingresso per comandi al volante di tipo resistivo, compatibile con le maggiori interfaccie canbus in commercio. Per essere sicuri di acquistare un'interfaccia CanBus compatibile 100% con Elija S3, e’ possibile acquistare quella originale, come accessorio opzionale durante la fase d’acquisto.
L’elija S3 e’ disponibile anche in versione “custom fit Volkswagen”. Questa versione, oltre ad adattarsi perfettamente agli interni delle autovetture Volkswagen (ed alcune Seat), offre i seguenti vantaggi:
- Ha uno schermo da 8 pollici;
- Non necessita di interfaccia Canbus per il collegamento dei comandi al volante, sensori di parcheggio e climatronic;
- Non necessita di mascherine di installazione. Basta semplicemente rimuovere l’autoradio di serie, e sostituirla con Elija S2 versione Volkswagen.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: