Homepage > Notizia

Con Music Key, su YouTube arriva la musica a pagamento

YouTube lancia Music Key, un servizio che consente la fruizione di musica a pagamento. Per i primi sei mesi sarà gratuito, poi costerà 7,99 Euro e infine 9,99 Euro.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/11/2014

È ufficiale: dopo aver stipulato un accordo con le etichette musicali indipendenti, YouTube lancia Music Key, un servizio che consente la fruizione di musica a pagamento.
Music Key sarà attivo in fase beta, su invito, a partire dal prossimo 17 novembre in sette Paesi (Italia, Gran Bretagna, Finlandia, Irlanda, Spagna, Stati Uniti, Portogallo).
Per i primi sei mesi sarà gratuito, poi costerà 7,99 Euro e infine 9,99 Euro.
Nello specifico, Music Key consentirà di vedere milioni di video musicali senza spot pubblicitari, di ascoltare musica su smartphone e tablet, anche in background, cioè con la riproduzione che continua anche quando si esce dall’app.
Sarà poi possibile scaricare i brani e riprodurli anche senza connessione Internet.
Il servizio darà inoltre accesso illimitato a Google Play Music, che include oltre 30 milioni di canzoni solo in audio.
In un post ufficiale, da YouTube spiegano quanto segue: “Grazie ai vostri video, ai vostri remix, alle vostre cover e non solo siamo diventati il più grande servizio musicale del mondo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: