Homepage > Notizia

Tiscali lancia Indoona 3.0 con nuove funzionalità

Indoona è ora disponibile nella nuova versione 3.0: sarà ora possibile effettuare chiamate collettive, scambiarsi file di ogni genere in chat ed effettuare chiamate gratuite.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/11/2014

Indoona, l'app sviluppata in Italia da Tiscali per inviare messaggi, chiamare, videochiamare gratis da smartphone e da PC, è ora disponibile nella nuova versione 3.0.
La grafica è stata rinnovata, ma le vere novità riguardano il comparto delle funzionalità, come per esempio le chiamate collettive.
Anche la chat si arricchisce: d’ora in poi, sarà possibile scambiare tutti i tipi di file, dunque anche documenti, pdf, presentazioni, ecc.
E non finisce qui: Indoona consente di chiamare gratis: ogni cliente avrà a disposizione 100 minuti al mese gratuiti verso numeri di rete fissa e cellulari in Europa, USA, Canada e Cina.
Superati i 100 minuti, è possibile acquistare credito e chiamare a meno di un centesimo al minuto. Grazie all'integrazione della tecnologia WebRTC (Real Time Communication), inoltre Indoona 3.0 può essere utilizzata dal browser senza la necessità di scaricare alcun client, effettuando chiamate o inviando messaggi direttamente dal proprio browser con il vantaggio di poter essere utilizzata da qualsiasi dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: