▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Quattro nuovi notebook da Packard Bell con la piattaforma Intel Centrino 2

Packard Bell ha annunciato l'aggiornamento della linea di notebook EasyNote, presentando quattro nuovi modelli caratterizzati dal design rinnovato e l'adozione della più recente piattaforma di Intel.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 21/07/2008

Sono quattro i portatili che Packard Bell ha presentato nella linea EasyNote. I nuovi modelli saranno disponibili nei negozi di tutta Europa fra luglio e agosto 2008, ma la disponibilità  varierà  a seconda del Paese. Tra gli elementi su cui ha puntato Packard Bell per questi portatili c'è il design e il ricorso alla nuova piattaforma Intel Centrino 2.
Il primo dei nuovi modelli è l'EasyNote TN 65, un notebook con schermo da 15,6 pollici widescreen per la riproduzione di DVD Blu-ray nel formato 16:9. Il secondo modello è l'EasyNote RS 65, un ultraportable con schermo da 13,3 pollici. EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 invece, usano display da 15,4 pollici (MT) e 17 pollici (ST) e connettività  come l'uscita HD tramite HDMI.
Per il design, tra gli elementi peculiari c'è il touchpad rotondo, il sistema audio a vista e le cerniere di chiusura. Tutti i nuovi modelli, inoltre, presentano funzionalità  pratiche come il pulsante di disattivazione del touchpad, la webcam integrata e la gestione automatica dell'alimentazione che prolunga la durata della batteria.Per la dotazione, tutti i modelli sono provvisti delle schede grafiche ATI Mobility Radeon serie HD 3000 e la maggior parte dei modelli è provvista di lettore Blu-ray.
Sul versante del software, la dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security 2008, Adobe Photoshop Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft Works. Va precisato però che questa dotazione può variare in base al Paese e alla configurazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: