Homepage > Notizia

Apple, su iPhone arriva Beats Music

Apple vuole introdurre Beats Music su tutti gli smartphone e i dispositivi iOS. La funzione potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2015 ed essere attivata con un semplice aggiornamento del sistema operativo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/11/2014

Apple ha dichiarato l’intenzione di voler introdurre il servizio di streaming musicale firmato da Beats su tutti gli smartphone e i dispositivi iOS. Si pensa che la funzione di ascolto potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2015 ed essere attivata con un semplice aggiornamento del sistema operativo.
Secondo il celebre quotidiano “The Financial Times”, sarebbero più di 800 milioni i dispositivi al mondo animati da iOS: circa un quarto di questi sfruttano regolarmente la piattaforma musicale messa a disposizione da iTunes.
Lo streaming tramite Beats potrebbe dunque incrementare l'ascolto di brani in mobilità.
L'accesso, così come già accade con Spotify o Deezer, sarà subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento mensile, che darà accesso a milioni di brani.
A differenza delle app di streaming già disponibili, Beats sarà integrato in iOS così come lo è oggi iTunes.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: