▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Privategriffe lancia la nuova App

Disponibile su App Store, l’applicazione permette di consultare il catalogo online e vendere/acquistare comodamente da mobile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/12/2014

Privategriffe, il marketplace online dedicato al settore della moda dove si possono vendere e acquistare capi e accessori griffati second hand, lancia la sua nuova App, disponibile per iOS, con cui si potrà vivere tutta l’esperienza dello shopping direttamente sul proprio device.
La nuova App di Privategriffe consente di accedere comodamente e in ogni momento al proprio profilo, per vendere e acquistare abiti e accessori in tutta comodità, direttamente da mobile, e dare libero sfogo alla propria voglia di shopping, in maniera facile e veloce. 
Nella Home è possibile accedere a un’anteprima semplice e immediata dei prodotti in vendita, attraverso le diverse sezioni: Vetrina, dove è possibile scoprire la speciale selezione dei prodotti più cool del momento, selezionati da Privategriffe, New Inper essere sempre aggiornati sugli ultimi arrivi, e Saldi, per scoprire tutte le offerte più imperdibili. Consultando il catalogo è invece possibile effettuare una ricerca tra tutti i prodotti, filtrandoli per tipologia, brand, prezzo e colore, rendendo l’esperienza utente ancora più smart. Per non perdere d’occhio le offerte più interessanti.
L’App offre anche la possibilità di aggiungere i prodotti preferiti alla propria Whishlist e concludere l’acquisto anche in un secondo momento, dando la possibilità di condividere i prodotti più interessanti con le amiche, attraverso l’integrazione con i social network
Oltre a rendere ancora più facile l’esperienza di shopping online, l’App di Privategriffe permette di mettere in vendita i propri capi moda second hand in maniera immediata. Infatti, in poche e semplici mosse, è possibile scattare le foto dei prodotti che si intende mettere in vendita, utilizzando direttamente la fotocamera del proprio iPhone e scrivere una breve descrizione dell’oggetto per essere pronte ad essere online. 
Per accedere all’App basta creare un nuovo account o effettuare il login con il nome utente già presente su Privategriffe.com, e si è subito pronti a vendere e acquistare, direttamente dal proprio device, prodotti delle migliori griffe a prezzi esclusivi. 
Per effettuare il download dell'app Privategriffe, visitare l’App Store. Disponibile anche la versione Android suGoogle Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: