Homepage > Notizia

Wiko rinnova lo smartphone Rainbow

Un’esplosione di colori, connessione LTE e maggiore memoria per il nuovo Wiko Rainbow 4G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/12/2014

Wiko ha presentato una nuova versione dello smartphone Rainbow, dotata di connessione 4G con prestazioni
tecnologiche ancora più avanzate.
Questo nuovo modello vanta un processore Quad-Core 1,3 GHz e 8 GB di memoria interna (espandibili fino a 32 GB tramite micro SD), potenziando i 4 GB del primo Rainbow.
Grazie alla connettività 4G, lo smartphone offre una navigazione e una connettività ancora più rapidi e una maggiore velocità di download e di visualizzazione dei contenuti multimediali.
Il nuovo arrivato in casa Wiko supporta il sistema operativo Android 4.4 KitKat e ha uno schermo touch screen da 5 pollici HD.

wiko-rinnova-lo-smartphone-rainbow-1.jpg
Rainbow 4G integra poi due fotocamere, una anteriore e una posteriore rispettivamente da 2 e 8 MP. La fotocamera principale inoltre offre un’ampia gamma di funzionalità per immortalare ogni momento speciale della giornata e realizzare autoscatti originali. Con Rainbow 4G è possibile scattare le foto in modalità panorama, multi-angle e live photo mode. Inoltre con la funzione Face Beauty ogni immagine si può personalizzare, stimolando la creatività di tutti.
Il nuovo smartphone leggero (175g con batteria), ergonomico e sottile (dimensioni: 146x74x10 mm) è disponibile in sette tonalità: bianco, nero, turchese, fucsia, viola, corallo e giallo a 159,90 euro (prezzo consigliato al pubblico).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: