Homepage > Notizia

CES 2015, Kodak presenterà una nuova gamma di smartphone

Kodak ha annunciato che presenterà una nuova gamma di smartphone al CES 2015, in programma a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio prossimi.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 30/12/2014

Mancano ormai pochi giorni al CES 2015, in programma a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio prossimi, e Kodak ha annunciato che presenterà una nuova gamma di smartphone.
L'azienda ha dichiarato che i dispositivi saranno facili da usare e punteranno molto sul comparto fotografico, ovviamente. I telefoni si baseranno sulla piattaforma Android e saranno prodotti dal gruppo Bullitt, che già produce smartphone resistenti a nome "Caterpillar".
Naturalmente, i telefoni a marchio Kodak non saranno top di gamma pronti a competere con rivali del calibro di iPhone 6, LG G3, Sony Xperia Z3 o Samsung Galaxy Note 4, ma avranno piuttosto un costo di media fascia e un'interfaccia semplice.
Il capo del Bullitt Group, Oliver Schulte, ha espresso così la sua soddisfazione: "Kodak è un marchio rispettato dai clienti e inoltre è sinonimo di qualità e di innovazione. Lo abbiamo preso in eredità e usato per dare il via a una gamma di splendidi dispositivi che consentiranno agli utenti di scattare fotografie molto belle, di modificarle, di condividerle e di stamparle istantaneamente".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: