Homepage > Notizia

Al CES 2015 Garmin presenta lo smartwatch Vivoactive

Al CES 2015, Garmin ha presentato un nuovo smartwatch fitness chiamato Vivoactive che prrmette di poter tracciare tutte le attività fisiche ed è personalizzabile.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/01/2015

In occasione del CES 2015, Garmin ha presentato un nuovo smartwatch fitness che ha l’aria di essere estremamente interessante.
Nello specifico, il dispositivo si chiama Vivoactive e assicura di poter tracciare tutte le attività fisiche, nuoto compreso, ed è personalizzabile.
Ciò sarà possibile attraverso uno store chiamato Connect IQ che consentirà di scaricare nuove app, widget e watch face.
Tutte le info sono sempre fruibili attraverso l’ampio display a colori ad alta risoluzione del dispositivo, anche in condizioni di intensa luce.
Garmin ha inoltre dotato il dispositivo di cinturini intercambiabili in modo da garantire ai propri utenti comodità ed eleganza.
La batteria dovrebbe avere una durata di circa tre settimane senza utilizzare il modulo GPS di cui lo smartwatch è fornito. Con GPS sempre attivo, invece, ha un’autonomia di circa 10 ore.
Il dispositivo sarà disponibile nei primi mesi di quest’anno al prezzo di 249,99 dollari per il mercato statunitense.
Per quanto concerne il nostro mercato non si hanno ancora informazioni circa prezzi e commercializzazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: