Homepage > Notizia

Repubblica.it approda su WhatsApp

Repubblica.it sbarca su WhatsApp: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/01/2015

“Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim'ora sbarcano su WhatsApp”: con questo messaggio, i vertici di Repubblica.it comunicano la novità social.
Per attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con il testo “NEWS ON” al numero +393441469900. Le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.
Le notifiche push, che oggi arrivano su WhatsApp, sono già attive per gli utenti dell’applicazione Android e nelle prossime settimane saranno attivate anche sull'applicazione per iPhone.
Nello specifico, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui.
Repubblica.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L'indirizzo privacy@kataweb.it è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.
Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con il testo “NEWS OFF” sempre al numero +393441469900.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: