Homepage > Notizia

2015: l'infedeltà online diventa uno status symbol

La crescita dei portali di incontri per persone sposate è stata inarrestabile nel 2014, con una media di 5 mila nuovi iscritti ogni mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2015

Anche solo una volta, fosse anche solo per curiosità, il brivido della scappatella online è il nuovo «must» del 2015. Lo sostiene Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia, secondo il quale oggi l'infedeltà è diventata uno «status symbol», con la maggiore comodità rispetto al passato di potere scegliere l'amante con un clic, in tutta sicurezza e senza rischi.
I dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com mettono in evidenza che la crescita dei portali di incontri per persone sposate è stata inarrestabile nel 2014, con una media di 5 mila nuovi iscritti ogni mese. Un fenomeno ancora in espansione nel 2015, anno in cui secondo Incontri-ExtraConiugali.com la ricerca di un'amante online raggiungerà il suo picco massimo dall'introduzione di questa nuova modalità di incontro online.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: