Homepage > Notizia

Google Translate, in arrivo la traduzione vocale simultanea

Google Translate si aggiorna: sarà possibile avere una traduzione scritta, direttamente sul display del proprio dispositivo, e iniziare un dialogo vocale in una lingua straniera.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/01/2015

Google Translate, il celebre traduttore di Big G, si appresta ad arricchire le sue funzioni, lanciando così il guanto di sfida a Skype.
Secondo i primi rumors, grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile avere una traduzione scritta, direttamente sul display del proprio dispositivo, e iniziare un dialogo vocale in una lingua straniera.
Google Translate conta oltre 100 milioni di installazioni su piattaforma Android e oltre 500 milioni di utilizzatori mensili tra tutte le varie piattaforme su cui è disponibile. 
L’applicazione di Google supporta la traduzione scritta di ben 90 lingue.
Attualmente non è dato di sapere se il supporto alla traduzione le coprirà tutte nelle fasi iniziali.
Ricordiamo che non molto tempo fa, Skype ha presentato un programma simile dedicato alla traduzione vocale in tempo reale, al momento circoscritta alle lingue inglese e spagnola. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: