Homepage > Notizia

Apple Store, casseforti per gli Apple Watch da 18 carati

Le versioni più preziose e costose degli Apple Watch saranno esposte, come in gioielleria, in appositi contenitori “blindati”.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 02/02/2015

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che negli Apple Store arriveranno speciali casseforti per i nuovi Apple Watch da 18 carati.
Nello specifico, le versioni più preziose e costose degli smartwatch di Cupertino saranno esposte, come in gioielleria, in appositi contenitori “blindati”.
Intanto Apple avrebbe chiesto agli sviluppatori di rendere disponibili entro il 12 febbraio le app per iPhone compatibili con Apple Watch, anche se l’arrivo nei negozi del prodotto è previsto per aprile.
Apple vorrebbe così avere più tempo per testare le nuove app e in particolare la funzione Glances, che permette di vedere le notifiche sul display dell’orologio. Il modello base di partenza dovrebbe costare 349 dollari.
Non si sa, invece, quanto costeranno i modelli di fascia alta, tra cui quello da 18 carati che verrà, come già precedentemente detto, esposto negli Store negli speciali contenitori-cassaforte, usati anche per il trasporto e dotati di caricabatteria MagSafe per mantenerli sempre attivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: