Homepage > Notizia

Sony presenta SmartEyeGlass

Dal prossimo 10 marzo saranno disponibili in diversi Paesi i nuovi SmartEyeglass, gli occhiali per la realtà virtuale di Sony.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/02/2015

Sony ha annunciato l'arrivo dei suoi nuovi SmartEyeglass, occhiali per la realtà virtuale simili ai Google Glass.
Dal prossimo 10 marzo saranno disponibili in diversi Paesi, tra cui anche il nostro, al prezzo non proprio economico di 670 Euro. Anche in questo caso si tratta di un modello destinato agli sviluppatori.
Nello specifico, si tratta di occhiali da sole tradizionali con in più un piccolo display trasparente sopra la lente sinistra, che permette di visualizzare informazioni come le notifiche di e-mail, chiamate e sms di fronte agli occhi.
Gli occhiali si accoppiano con il telefono cellulare e sono in grado di mostrare le informazioni provenienti dalle applicazioni compatibili installate sullo smartphone.
Tra le caratteristiche tecniche annoveriamo inoltre una fotocamera integrata in grado di scattare immagini e girare video da 3 Megapixel.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: