Homepage > Notizia

WhatsApp e Facebook non uccideranno gli operatori telefonici

Al Mobile World Congress di Barcellona, Mark Zuckerberg ringrazia ed elogia gli operatori telefonici e dichiara che Facebook e WhatsApp non rappresentano un ostacolo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 02/03/2015

Nell’ambito del Mobile World Congress, il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha dichiarato quanto segue:  “È stato un anno di viaggi e incontri. Ho scoperto come molte persone diverse usano il web in modo sempre diverso. Nei Paesi emergenti i bambini spiegano ai genitori cos’è Internet e come adoperarlo. Poi vorrei ringraziare gli operatori, perché sono loro a connettere il mondo, non Facebook”.   
Zuckerberg, comunque, non ha smentito le voci secondo cui Facebook sarebbe al lavoro su droni e satelliti per creare reti mobili e non esclude la possibilità di collaborazioni con Google. Ma sono gli operatori “a fare tutto il lavoro. Facebook e WhatsApp non fanno altro che convincere la gente a usare i dati ed eventualmente acquistare un abbonamento, è questo il business del futuro”, ha ripetuto il numero uno del social network blu.  
Facebook fa parte del pacchetto di Internet.org: “C’è tutto quello che c’è in Internet”, spiega Zuckerberg, “Ci sono video, musica, foto. C’è la possibilità di comunicare con gli altri, di divertirsi, di imparare”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: