Homepage > Notizia

Dropbox: un terabyte di spazio gratuito ai clienti Fastweb

I nuovi clienti Fastweb che hanno già un account Dropbox potranno fare l’upgrade alla versione PRO senza costi aggiuntivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/03/2015

Fastweb e Dropbox hanno siglato un accordo per offrire Dropbox Pro ai nuovi clienti Fastweb senza costi aggiuntivi.  
Come parte dell’accordo, la nuova offerta SuperJet di Fastweb per la casa e la nuova offerta Business Class per le Partite Iva, con Internet fino a 100 megabit al secondo illimitato e telefonate verso fissi e mobili nazionali illimitate, includeranno l’abbonamento gratis per 18 mesi a Dropbox Pro.
Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione, Dropbox Pro consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati – si può condividere links protetti da password, e anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti.  
Dropbox PRO include tutte le funzionalità top di Dropbox come le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il back up automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: