Homepage > Notizia

Google Cloud Storage Nearline, dati (quasi) online a un prezzo offline

Google Cloud Storage Nearline è un servizio di archiviazione semplice, veloce e a basso costo con funzioni di backup, ripristino e accesso rapido ai dati.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/03/2015

Il suo nome è Google Cloud Storage Nearline ed è un servizio di archiviazione semplice, veloce e a basso costo con funzioni di backup, ripristino e accesso rapido ai dati.
Nearline consente di eseguire con facilità il backup e l’archiviazione di quantità di dati illimitate a un costo molto basso e di potervi accedere in qualunque momento in pochi secondi.
A differenza delle soluzioni tradizionali, Nearline offre prezzi e prestazioni senza pari per l’archiviazione a lungo termine:
  • Basso costo: i prezzi si basano sulla capacità e partono da 1 cent per GB per i dati inattivi.
  • Prestazioni veloci: tutti i benefici del cold storage con il vantaggio di avere i dati immediatamente disponibili. A differenza della concorrenza, Nearline vanta tempi di risposta di circa 3 secondi per il recupero dei dati e accordi sul livello del servizio migliori.
  • Sicurezza: l’archiviazione ridondante in diverse località fisiche protegge i dati. OAuth e i controlli per l’accesso granulare garantiscono una protezione efficace e configurabile.
  • Integrato: pienamente integrato con altri servizi Google Cloud Storage, utilizza un metodo di accesso uniforme in tutti i prodotti della linea Google Cloud Storage.
  • Semplice: nessun bisogno di adottare nuovi modelli di programmazione, poiché il processo di manipolazione dei dati rimane uguale in tutti i servizi Google Cloud Storage.

Google Cloud Storage Nearline offre il vantaggio di utilizzare una soluzione di archiviazione molto economica e durevole per l’archiviazione di quantità illimitate di dati ai quali è possibile accedere in qualunque momento.
Per iniziare, visitate il sito di
Nearline e leggete la documentazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: