IDP presenta il nuovo case
full tower GS1000 di Zalman, un prodotto che offre grande spazio interno, comodità di montaggio e un sistema di raffreddamento evoluto, a un prezzo molto appetibile.
La combinazione delle paratie laterali in alluminio, leggermente curvate verso l'interno, insieme alla superficie lucida dalle linee arrotondate della parte frontale, danno al case un look originale. GS1000 permette il fissaggio di alimentatori con potenza superiori ai 1000W,
grazie all'adozione di un particolare sistema basato su binari a scorrimento.

Sulla parte frontale sono presenti quattro drive bay da 5,25", due dei quali si possono facilmente adattare a 3,5", grazie agli accessori presenti nella confezione. La dotazione del pannello si completa con due sportelli in alluminio che nascondono altri sei bay da 3,5", dotati di un sistema assorbi vibrazioni.
Tre di questi alloggiamenti sono dotati di modulo hot-swap, GS1000 è in grado di ospitare fino a otto hard disk. La disponibilità di un apposito compartimento per alloggiare i cavi, lascia ampio spazio all'interno del case e consente di installare schede madri ATX, Micro ATX, E-ATX e Intel Dual Xeon.
Per quanto riguarda il raffreddamento, il case supporta
fino a 5 ventole da 120 mm (due delle quali già incluse): due sono poste sul pannello superiore, due su quello inferiore e una sul lato posteriore.Per gli utenti che hanno la necessità di installare un sistema di raffreddamento a liquido esterno, il pannello posteriore offre porte gommate per consentire il passaggio dei tubi.
Il GS1000 sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di Settembre 2008. Il prezzo consigliato è di 160,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.