Homepage > Notizia

Apple Tv, ecco qualche anticipazione

Apple è ormai in procinto di presentare la sua nuova Tv, che dovrebbe poter interagire con l'utente attraverso comandi vocali mediati dall'assistente intelligente per le ricerche Siri.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 25/03/2015

Apple è ormai in procinto di presentare la sua nuova Tv, un dispositivo atteso da tempo che molto probabilmente verrà lanciato in occasione della prossima Worldwide Developers Conference.
Secondo gli ultimi rumors, la nuova versione di Apple Tv dovrebbe essere in grado di interagire con l'utente attraverso comandi vocali mediati dall'assistente intelligente per le ricerche Siri.
Gli sviluppatori starebbero poi lavorando a una sezione dell'App Store appositamente dedicata alle applicazioni e ai giochi per questo device.
Attualmente, nessuno è in grado di prevedere se la nuova Apple Tv sarà effettivamente un apparecchio televisivo o, più propriamente, un restyling del già conosciuto set-top box portatile.
La mela morsicata potrebbe aver deciso di realizzare un catalogo per lo streaming dal quale gli utenti potranno selezionare la propria programmazione.
Per quanto concerne l'hardware necessario per la fruizione, questo dovrebbe risolversi in una periferica da collegare via cavo al dispositivo televisivo di casa e via connessione Wireless alla rete Internet domestica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: