▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sky Go arriva anche sul modello di Fonepad 7 FE170CG

Sky Go permette ai clienti Sky di vedere, anche in mobilità, una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/04/2015

Si allunga la lista dei tablet ASUS abilitati a Sky Go: infatti, ora anche sul tablet Fonepad 7 (FE170CG) da 7 pollici sarà possibile fruire dell’offerta di contenuti di intrattenimento di Sky Go, oltre che delle funzionalità complete di un telefono 3G.Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, e permette ai clienti Sky con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno di vedere, anche in mobilità, una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand: oltre 30 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini). 
La sua disponibilità sul modello FE170CG va ad aggiungersi a quella precedentemente annunciate per i modelli di ASUS Fonepad 7 ME373CG e ME175CG, oltre che per i tablet da 10 pollici ASUS MeMO Pad HD 10 (TF103CG, TF103C), ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A).
ASUS Fonepad 7 sfrutta un potente processore 2X2: Intel Atom Multi-Core 1.2 GHz con tecnologia Intel Hyper-Threading, che permette una veloce navigazione web e rende fluidi i contenuti HD ed i giochi con un semplice tocco.
Specificamente progettato per offrire un'esperienza utente intuitiva per la lettura di ebook, per il gioco o per tenersi in contatto con gli amici sui social media, anche Fonepad 7 FE170CG presenta l’esclusiva interfaccia utente ZenUI, che migliora l'utilizzo dei dispositivi e dispone di oltre 200 aggiornamenti e miglioramenti del sistema operativo Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: