Homepage > Notizia

Google ci aiuta a gestirci la vita con Timeful

Google ha acquisito Timeful, un'applicazione di gestione del tempo per iPhone di Apple.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/05/2015

Google ha acquisito Timeful, una delle migliori applicazioni di gestione del tempo per iPhone di Apple.
Nello specifico, Big G prevede di integrare la tecnologia di Timeful in alcuni suoi servizi, come per esempio Calendario e Inbox.
Timeful è in grado di gestire gli impegni in modo intelligente e in maniera automatica dando la priorità agli impegni legati agli interessi personali, così da semplificare la vita all'utente.
Al momento della registrazione a Timeful, viene chiesto che tipo di cose si preferisce fare, come per esempio esercizio fisico piuttosto che cucinare.
La tecnologia è poi in grado di consigliare cosa fare quando nell'arco di una giornata ci sono dei momenti di tempo libero.
Timeful gestisce la vita personale e professionale con la stessa priorità: per esempio, ricorda di trascorrere il tempo con i bambini aiutandoli a fare i compiti piuttosto che terminare un progetto di lavoro.
Per quanto riguarda la versione iOS di Timeful, Google ha dichiarato che lascerà l'applicazione disponibile su App Store, ma sospenderà lo sviluppo della piattaforma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: