Homepage > Notizia

Facebook, ecco come liberarsi degli inviti ai giochi

Se siete stanchi di ricevere inviti ai giochi presenti su Facebook, sarete felici di sapere che ora è possibile disattivare la ricezione di tali inviti.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 08/05/2015

Siete stufi di ricevere quotidianamente inviti ai giochi presenti su Facebook tipo Candy Crush? Nessun problema, ora c'è la soluzione. 
Ecco come disattivare la ricezione di inviti al singolo gioco: quando ricevete la notifica, passandoci sopra il mouse si vedrà comparire una crocetta in alto a destra. Cliccandoci sopra, si può scegliere l’opzione “disattiva”.
Un altro modo è aspettare di veder comparire nel News Feed notizie relative ai risultati che i vostri amici ottengono giocando: con la freccetta all’ingiù, che si trova sempre in alto a destra, si può aprire il menù opzioni e “non seguire più” il contatto, oppure bloccare le notizie inerenti il gioco (“Non vedere più post di *nome gioco*”).
E se si ricevono troppi inviti a troppi giochi? No problem, anche in questo caso si può agire, semplicemente andando su Impostazioni>blocco>blocco di inviti alle applicazioni.
Per chi fosse interessato, esiste anche un blocco per gli inviti agli eventi.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: